‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Florenzi non resterà alla Roma, si è rotto qualcosa”

ForzaRoma.info SPORT

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Ad oggi il Torino non abbassa le richieste per Belotti, per questo i giallorossi si stanno guardando intorno.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Ipotesi doppio centravanti alla Roma non credo sia fattibile, faccio fatica a pensarlo. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. Tutte le strade portano a Roma. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. (Tiscali.it)

Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. (Periodico Daily - Notizie)

Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)