Pino Insegno torna a Reazione a Catena: quando parte, le novità e la chiusura anticipata

Pino Insegno torna a Reazione a Catena: quando parte, le novità e la chiusura anticipata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’estate televisiva di Rai1 si prepara ad accogliere un volto familiare: Pino Insegno tornerà alla guida di Reazione a Catena, lo storico game show del preserale, a partire da domenica 8 giugno. Sarà la sesta volta in carriera per il conduttore romano al timone del programma, dopo le quattro edizioni consecutive dal 2010 al 2013 e il ritorno nella scorsa stagione. Quando torna Reazione a catena, le novità La conferma arriva mentre Rai1 si appresta a chiudere l’annata de L’Eredità, affidata con successo a Marco Liorni, e a passare il testimone estivo a uno dei format più longevi e apprezzati del palinsesto. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il programma tornerà in onda nella sua diciannovesima edizione e a guidarlo sarà per la sesta volta proprio il conduttore. Ormai è ufficiale: Pino Insegno condurrà, ancora una volta, la nuova edizione di Reazione a Catena, il fortunato game show in onda su Rai Uno. (DiLei)

Sì, ci siamo! Il quiz estivo più amato della tv italiana è pronto a rimettersi in moto: “Reazione a Catena” torna su Rai 1 a partire da domenica 8 giugno 2025, e al comando ci sarà ancora una volta Pino Insegno (Radio RDS)

Quando inizia Reazione a Catena di Pino Insegno: data, cambiamenti e durata (dimezzata)

Il game show Reazione a Catena sta per tornare in tv con alcune novità ma, tra queste, non è previsto un cambiamento a livello di conduzione: la Rai, infatti, avrebbe deciso di confermare Pino Insegno come conduttore del programma, nonostante gli ascolti bassi avessero fatto pensare a un passaggio di testimone al timone della trasmissione. (Virgilio)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’estate si avvicina e, con il suo arrivo, partirà ufficialmente anche il nuovo palinsesto della tv. (Libero)