Dopo la Juve il buio, Inzaghi ora si gioca la salvezza con il suo Milan

Dopo la Juve il buio, Inzaghi ora si gioca la salvezza con il suo Milan
Calciomercato.com SPORT

Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine.

Sembrava proiettato verso una salvezza tutto sommato tranquilla il Benevento di Pippo Inzaghi.

STATISTICHE ALLA MANO - I dati delle ultime giornate non sorridono alla squadra di Vigorito.

Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Se ci siamo finiti è perchè magari abbiamo fatto troppo bene prima e ora non stiamo facendo bene. Stasera, però, cercavo la prestazione per preparare al meglio la prossima partita". (Sportal)

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan (MilanNews24.com)

Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari. (Fiorentina.it)

Inzaghi: “Per tutto il campionato il Benevento non è mai stato tra le ultime tre. Questa squadra ha tutte le credenziali per salvarsi”

Ad attendere i giallorossi all’ingresso della struttura un folto gruppetto di Stregoni del Nord e altri tifosi che vivono nei dintorni di Milano. A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. (NTR24)

Poi tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare ma almeno abbiamo fatto sentire il nostro sostegno e la nostra presenza Ci è stato detto che i ragazzi sono carichi e credono nell’impresa, ha dichiarato Daniele Piro presente con un folto gruppo di tifosi del Benevento (TV Sette Benevento)

Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare. Questa squadra ha tutte le credenziali per salvarsi (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr