Lavoro, Parigi: ballerine 'Crazy Horse' chiedono salati più alti

Prima Pagina News ESTERI

Il Crazy Horse, il più anticonformista cabaret parigino è sotto assedio da martedì da un gruppo di ballerine che protestano per le condizioni di lavoro e i salari bassi, ritenuti "ridicoli". Per la prima volta dal 1951, l'anno della fondazione del night club, gli spettacoli sono stati annullati per due serate... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Rilasciati dopo poche ore i 10 militanti del centro sociale bolognese TPO e del collettivo universitario Sadir, arrestati ieri a Francoforte durante la mobilitazione contro la BCE e le politiche di Austerity europee, che ha visto schierati migliaia di ... (BolognaToday)

Previsti 40mila manifestanti da tutto il continente. Circa 400 arresti da mercoledì, anche se non ci sono state violenze o danneggiamenti Il gran ... (rassegna.it)

Si tratterebbe di persone conosciute dalla Digos e vicine ai centri sociali del Nordest. TREVISO – Ci sarebbero anche dei veneti tra i 77 attivisti italiani arrivati a Francoforte per partecipare alla manifestazione di domani alla Banca Centrale Europea fermati dalla polizia. (Oggi Treviso)

Gli attivisti del Laboratorio Paz di Rimini faranno un presidio questa sera alle 18 davanti alla prefettura per la libertà di manifestare. (News Rimini)

Il movimento aveva chiesto a manifestanti da mercoledì a sabato di bloccare il centro ... Lo ha annunciato la polizia. (Ticino News)

Oltre 400 manifestanti sono stati fermati e interrogati oggi a Francoforte per aver partecipato alle ... Tensione a Francoforte. (Globalist.it)