Chiara Ferragni, oltre 6 milioni per salvare Fenice: 'Ecco quanto rimane del suo patrimonio'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fenice, la società di Chiara Ferragni, nelle scorse ore ha ricapitalizzato con 6,4 milioni di euro. Gli azionisti dell'azienda a cui fanno capo i marchi di Chiara Ferragni hanno approvato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Da una parte, l’imprenditrice, socia al 32,5% attraverso il veicolo Sisterhood, che si è espressa a favore della ripatrimonializzazione, affiancata dall’amico storico Paolo Barletta, a sua vo… (la Repubblica)
L’assemblea ha dato il via libera all’aumento di capitale, segnando un nuovo inizio per l’azienda che fatica a direzionarsi dopo lo scandalo legato a pandoro-gate, costato già alcuni milioni di euro di perdite. (DiLei)
Chiara Ferragni e i suoi soci si sono riuniti per decidere il destino di Fenice, la società che gestisce i suoi marchi e rappresenta il fulcro del suo impero imprenditoriale. Fenice, infatti, ha accumulato perdite per 10,2 milioni di euro tra il 2023 e i primi undici mesi del 2024. (OGGI)

Ora è ufficiale: c’è il via libera all’aumento di capitale di Fenice, la società titolare dei marchi di Chiara Ferragni. (Il Fatto Quotidiano)
Perdite per oltre 10 milioni di euro. Tanto sono costati a Chiara Ferragni gli ultimi due anni: un cono d'ombra, sul fronte economico, in cui l'imprenditrice è precipitata dalla scoppio del caso pandoro, e da cui cerca di uscire con l'aumento di capitale da 6 milioni e mezzo di euro approvato ieri dall'assemblea di Fenice, la holding che gestisce i marchi di moda dell'imprenditrice. (TGR Lombardia)
Adesso, con l’operazione pulizia dei conti della sua Fenice, attuata dall’amministratore delega… «Chiara è molto determinata a ripartire». (la Repubblica)