CdS, Dotto: "Conosco Spalletti, vi spiego perché mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu"

CdS, Dotto: Conosco Spalletti, vi spiego perché mi sorprenderebbe l'arrivo di Deulofeu
Tutto Napoli SPORT

Giancarlo Dotto, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Giancarlo Dotto, giornalista ed editorialista del Corriere dello Sport, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderei se prendessero Deulofeu a Spalletti.

Poi magari sarò smentito."

Non credo sia congeniale alla sua idea di calcio, è un giocatore che difficilmente fa un gioco di squadra e qualche problema potrebbe crearlo all'allenatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora. Laovri ancora in corso per il trasferimento a Napoli di Gerard Deulofeu. Laovri ancora in corso per il trasferimento a Napoli di Gerard Deulofeu. (Sport Mediaset)

L'affare però sembra più lontano alla chiusura. Calciomercato Napoli - Possibile trasferimento di Gerard Deulofeu al Napoli per arricchire il reparto offensivo della rosa allenata da Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

L’Udinese ha chiesto circa 20 milioni, il Napoli offre un po’ meno, ma non ci saranno intoppi. Il Napoli tratta per Deulofeu, l'Udinese chiede Gaetano. Gerard Deulofeu è un promesso sposo del Napoli, su questo non ci sono dubbi. (Napoli Magazine)

Deulofeu vuole il Napoli, De Laurentiis non è convinto: 'colpa' del gesto inaspettato di Mertens

Gaetano, invece, è un giocatore che l'Udinese ha seguito già in passato" Inoltre il noto giornalista ha parlato di un interesse dell'Udinese per Gaetano e Zerbin. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi del Napoli, intanto, sperano che si faccia chiarezza il prima possibile sul futuro del giocatore dell’Udinese che del belga Aurelio De Laurentiis, inoltre, deve ancora intervenire in prima persona nella trattativa per prendere Deulofeu, considerando anche il dietrofront di Mertens. (Napoli Calcio Live)

Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Gerard Deulofeu vuole il Napoli, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è così convinto dell'operazione complice il dietrofront di Mertens. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr