“È pronta ad andarsene”, Antonella Clerici lascerà l’Italia: bomba in Rai

Ascolti sempre in positivo, la popolarità sui social e la gratificazione di essere ringraziata per il suo operato: non si può dire che Antonella Clerici non ha tratto grosse soddisfazioni dal suo lavoro, quello che ha sempre sognato fare.

Nonostante rappresenti un volto iconico per l’Italia, il futuro di Antonella Clerici non sarà qui e lei è pronta a lasciare il Bel Paese cui ha dato tanto, soprattutto la sua professionalità in ogni suo programma. (Inews24)

Su altre testate

Antonella Clerici è pronta a lasciare la Tv e l’Italia. È questo il retroscena che sta facendo agitare i fan della conduttrice: ecco che cosa ha in serbo nel futuro. (YouMovies)

Oltre all'affetto dei fan, Antonella Clerici può contare sull'amore della figlia, la piccola Maelle Martens, e dell'attuale compagno. Antonella Clerici è pronta a dire addio. Nei piani di Antonella Clerici, però, ci sarebbe un trasferimento. (Tutto Notizie)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Vita privata della conduttrice. Antonella Clerici è convolata per la prima volta a nozze nel 1989 con Giuseppe Motta, ma i due divorzieranno due anni più tardi (Notizie.com)

Antonella e il compagno Vittorio Garrone amano particolarmente questa regione francese e ci passano spesso qualche settimana all’anno. Antonella Clerici smentisce tutto: “Sono fake news”. In questi giorni diversi siti giornalistici, in particolare Diva e Donna, hanno parlato di un trasferimento della Clerici proprio in Normandia. (YouMovies)