In elicottero sulla pista da sci, 'Avevo voglia di sciare'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non potevano credere ai loro occhi i Carabinieri che, di prima mattina, mentre stavano svolgendo il proprio servizio di vigilanza e soccorso piste, hanno notato un elicottero sorvolare il comprensorio... (Virgilio)
Su altre fonti
È atterrato con nonchalance Giorgio Bortolo Oliva, l’imprenditore bresciano che giovedì si è presentato in elicottero sulle piste da sci di Madonna di Campiglio, in Trentino. Una leggerezza d’animo – «sono molto impegnato al lavoro ma ho una gran voglia di sciare», ha dichiarato ai Carabinieri, attoniti di fronte al velivolo posatosi a 2.400 metri di quota – che potrebbe essere dovuta all’esperienza in situazioni simili. (Open)
L'imprenditore ha atterrato direttamente sulle piste catturando, come è facile immaginare, l'attenzione dei presenti. Raggiunge Madonna di Campiglio in elicottero e atterra sulle piste da sci: scatta la multa. (Prima Brescia)
Carabinieri in azione sulle piste da sci Imprenditore lombardo arriva in volo sulla pista da sci: ‘Avevo voglia di sciare’ (LaVocedelNordEst)

Un imprenditore lombardo sessantenne, dopo una giornata in azienda, prende il suo elicottero, arriva vicino a Madonna di Campiglio in un giro di Rolex, parcheggia l’elicottero sulla pista, scende, si mette gli scarponi e via con il piglio dell’azzurro di sci di cinematografica memoria. (La Stampa)
E poi c’è lui: un imprenditore bresciano di 65 anni che, giovedì mattina, ha deciso che il tempo è denaro e che la neve non aspetta. Brescia – C’è chi per sciare si alza all’alba, affronta code in tangenziale e parcheggi ghiacciati. (Il Giorno)
Nonostante tutto. Sicuramente controverso, con una passione incontenibile per gli elicotteri. (Corriere Brescia)