Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi in lacrime per la sorella Guendalina: "Ci sono rimasto male per quello che ha detto"

Stasera, venerdì 20 maggio 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi.

Però ti voglio bene

Gossip TV. Edoardo deluso dalla sorella Guendalina: lo sfogo del naufrago a L'Isola dei Famosi!

Edoardo Tavassi deluso da Guendalina. Tensione a L'Isola dei Famosi tra i fratelli Tavassi.

Nell'attesa in Honduras, Guendalina ed Edoardo Tavassi si sono resi protagonisti di un duro botta e risposta, che si è concluso con le lacrime del naufrago. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Isola, rottura a un passo tra Edoardo e Guendalina Tavassi Edoardo Tavassi, sorpresa all’Isola dei Famosi del padre. Edoardo Tavassi ha avuto una sorpresa all’Isola dei Famosi, giunta veramente in modo inaspettata. (Caffeina Magazine)

La figlia di Eva Henger, attualmente in Honduras, non è al corrente di questi nuovi sviluppi sulla vicenda Mercedesz Henger ospita Fulvio perché è povero. Arianna David ha preso le difese di Mercedesz Henger, spiegando che lei e Fulvio convivono perché lui, in seguito alla pandemia da Covid 19, si sarebbe ritrovato in difficoltà economiche. (Amalfi Notizie)

Edoardo, in confessionale all‘Isola dei Famosi, crolla e piange dopo quanto accaduto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Edoardo Tavassi crolla e piange all’Isola dei Famosi e ha le sue buone ragioni (instaNews)

Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei" L'intervsta. (Mediaset Infinity)

Il vincitore di Amici, ospite a Verissimo, parla del rapporto con la ballerina: "Ho cercato di essere sincero con lei" L'intervsta. (Mediaset Infinity)

In queste ore, Mercedesz Henger sta ricevendo molti attacchi all’Isola dei Famosi, al punto che c’è chi inneggia la bullismo. A tal proposito, la donna ha detto che diverse persone stanno praticando bullismo ai danni di Mercedesz Henger (Kontrokultura)