Il tormentone dell'estate 2021? Mandi Mandi sfida Orietta Berti

Il tormentone dell'estate 2021? Mandi Mandi sfida Orietta Berti
Telefriuli CULTURA E SPETTACOLO

Il videoclip del “Twist dell'influencer” è adesso in fase di montaggio e appena pronto verrà presentato in anteprima assoluta su Telefriuli

Mandi Mandi non fa incetta di followers sui social, ma nella realtà, reclutando persone per strada.

“Il twist dell’influencer”, questo il titolo, è stato inciso nello studio di registrazione “Accademia Recording”.

Mentre impazzano i brani “Mille” e “L’allegria”, con il twist anni ’60 che imperversa nelle classifiche digitali, proprio in questi giorni viene realizzato il videoclip di un brano cantato da Mandi Mandi, al secolo Marco Milano (Telefriuli)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ha iniziato a cantare sin da piccolina dopo essere stata in diverse occasioni spronata dal padre che pare fosse un appassionato di musica lirica. Orietta Berti chi è. È nata a Cavriago il primo giugno del 1943 sotto il segno zodiacale dei gemelli ed ha un’ età di 78 anni. (ControCopertina)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Osvaldo Paterlini e figli Orietta Berti/ 'La passione é un condimento importante'

Eccone un po’, mischiate a un paio di cover in chiave hard rock e metal. «Se fosse per me» ha detto una volta Fedez «farei un disco punk-pop, ma non lo ascolterebbe nessuno». (Rolling Stone Italia)

JASMINE CARRISI, CALAMITE A BATTITI LIVE 2021/ "Emozionatissima, ho scaricato tutto". Fedez e Orietta Berti, la coppia che non ti aspetti. (Il Sussidiario.net)

Ma passiamo ai figli: Omar è il primo figlio, ma su di lui si conoscono davvero poche informazioni. Dal loro amore è nata la piccola Olivia, la nipote tanto amata da Orietta Berti e il suo Osvaldo! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr