Il tormentone dell'estate 2021? Mandi Mandi sfida Orietta Berti

Il videoclip del “Twist dell'influencer” è adesso in fase di montaggio e appena pronto verrà presentato in anteprima assoluta su Telefriuli

Mandi Mandi non fa incetta di followers sui social, ma nella realtà, reclutando persone per strada.

“Il twist dell’influencer”, questo il titolo, è stato inciso nello studio di registrazione “Accademia Recording”.

Mentre impazzano i brani “Mille” e “L’allegria”, con il twist anni ’60 che imperversa nelle classifiche digitali, proprio in questi giorni viene realizzato il videoclip di un brano cantato da Mandi Mandi, al secolo Marco Milano (Telefriuli)

La notizia riportata su altri giornali

Stanno infatti girando cover punk-pop di Mille, il tormentone estivo di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FAF Official (@fiveandfist) (Rolling Stone Italia)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Non ci resta che attendere il debutto di Orietta con il suo one woman show su Rai Uno Orietta Berti è irrefrenabile, dopo il successo riscontrato al Festival di Sanremo e con la hit Mille, arriva su Rai1 con un programma tutto suo. (Inews24)

Ha iniziato a cantare sin da piccolina dopo essere stata in diverse occasioni spronata dal padre che pare fosse un appassionato di musica lirica. Vita privata. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è sposata al 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini che è di qualche anno più grande. (ControCopertina)

Un pubblico eterogeneo, con i fan storici affiancati da giovani conquistati da Mille, il singolo dell'estate che la cantante di Cavriago ha realizzato con Fedez e Achille Lauro. Una grande festa con protagonista una delle voci più celebri e amate della musica italiana. (La Gazzetta di Mantova)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)