A Milano La Ripartenza 25. Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM: "Necessarie regole comuni per rilanciare investimenti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Labriola, Amministrator e Delegato di TIM , è intervenuto a Milano all’ottava edizione dell’evento ‘ La Ripartenza, liberi di pensare’ , nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro.it. "La Ripartenza" affronta i temi dell’economia, della cultura e della politica, coinvolgendo i grandi attori dell'economia italiana. Labriola ha dichiarato: "Ci troviamo in un contesto di mercato globale che, tuttavia, è disciplinato da regole diverse e questo rende difficile innovare. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
"Zalewski come esterno? Le nostre valutazioni sono su quei giocatori che non hanno trovato spazio in questa prima metà della stagione. Cerchiamo un profilo giovane che possa inserirsi senza autorità e autorevolezza, abbiamo un'ossatura di squadra che ci permette di stare tranquilli. (SOS Fanta)
– È in corso a Milano l’ottava edizione dell’evento "La Ripartenza, liberi di pensare", ideato da Nicola Porro, direttore e fondatore del sito Nicolaporro.it. (Il Giornale d'Italia)
Le parole del presidente nerazzurro sul suo centrocampista Giacomo Esposito 29 gennaio - 21:16 (CalcioNapoli1926.it)

A tal proposito nel pre partita di Inter-Monaco, Giuseppe Marotta ad Amazon Prime, ha risposto alla domanda su un eventuale ritorno di Biraghi: La prima scelta dell'Inter per sostituire un'eventuale partenza di Buchanan rimane Zalewski. (Viola News)
Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, è intervenuto a Milano all’ottava edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro. (Il Giornale d'Italia)
Hannappel ha dichiarato: “Gli investimenti stranieri sono molto importanti per il nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)