Monte Paschi: nel piano di salvataggio previsti almeno 3.000 esuberi

Rosa Rossa ECONOMIA

Di certo Passera e i suoi collaboratori hanno lavorato con grande attenzione alla proposta che oggi arrivera' sul tavolo del cda del Monte. Ma anche la discussione sul nuovo piano inviato nei giorni scorsi al Cda da Corrado Passera, ex amministratore ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Chi riuscirà a mettere in salvo banca rossa prenderà il posto del dimissionario Tononi. Il Monte dei Paschi si aggrappa a uno spaventa… Passera. (ilgiornaleditalia)

Monte dei Paschi di Siena a metà mattinata sta segnando una progressione del 6% facendo nettamente meglio di un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte l'1,6%. (Investire Oggi)

Azioni Mps in fortissimo rialzo a Piazza Affari sulla scia delle ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La mossa dell'authority garante dei mercati arriva dopo il terremoto al vertice del Sole 24 Ore con i titoli del quotidiano di Confindustria che risentono.... (La Repubblica)

Già oggi si è tenuta in Piazza Libertà ad Avellino la riunione tra le rappresentanze sindacali della Fismic all'interno della Iia con la Segreteria... (Città di Ariano . IT)

Conosciuto... Fondò nel 1971 l’ormai storica pizzeria “Gennaro” in via Tasso, oggi gestita dai suoi figli Pasquale e Bruno. (Latina24ore.it)