Delitto di Garlasco, l’avvocato della famiglia Poggi: «Preoccupano fughe di notizie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. «Questi presunti sviluppi denotano solo una sistematica fuga di notizie rispetto alla attività degli inquirenti che oggettivamente preoccupa. Ma anche che, qualora detti presunti sviluppi avessero un qualche fondamento circa l'alibi di Sempio, non intaccherebbero minimamente la accertata responsabilità di Stasi». L'avvocato Gian Luigi Tizzoni, legale della famiglia Poggi, commenta così quanto emerso negli ultimi giorni in merito alle nuove indagini della Procura di Pavia sull'omicidio di Chiara Poggi. (La Provincia Pavese)
Su altri giornali
Gianluigi Tizzoni: "Questi presunti sviluppi denotano solo una sistematica fuga di notizie rispetto alla attività degli inquirenti che oggettivamente preoccupa". (Il Fatto Quotidiano)
Svelata l'identità del nuovo nome spuntato nelle indagini sul delitto di Garlasco. «Si chiama Antonio ed è un ex vigile del fuoco in pensione». (Il Gazzettino)
Di quest'uomo Andrea Sempio e il padre non saprebbero nulla (TGLA7)
«Non vorrei che gli stessi errori delle indagini di allora fossero ripetuti dall'indagine di oggi - ha proseguito - contro il mio cliente. A Storie Italiane su Rai1 ha parlato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi indagato a 18 anni dall'omicidio di Garlasco: «Ho sempre pensato che Alberto Stasi sia innocente», ha detto l'avvocato. (Il Messaggero)
Spunta un nuovo nome nelle indagini sul delitto di Garlasco, ma non si tratta di un nuovo indagato. GARLASCO. (La Provincia Pavese)