F1, Binotto guarda al futuro: «Nel 2022 motore completamente nuovo»

F1, Binotto guarda al futuro: «Nel 2022 motore completamente nuovo»
Motori News 24 SPORT

Abbiamo cambiato la parte meccanica del motore, ma anche di combustione turbo e ibrida di cui stiamo anticipando l’evoluzione nel 2021

E proprio della prossima stagione ha parlato il team principal, Mattia Binotto: «Ora è il momento di iniziare a costruire e produrre il telaio per averlo pronto per dicembre, così come il cambio e le sospensioni – ha detto a Repubblica -.

Avremo un motore completamente diverso e nuovo che per noi rappresenta una forte discontinuità di progetto, devo dire anche con scelte coraggiose visto che nei prossimi anni la power unit sarà congelata. (Motori News 24)

Ne parlano anche altre testate

Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. Formula 1 Garage la rubrica tecnica di Newsf1.it che analizza gli aspetti tecnici della F1, nella puntata numero 35 focalizza la sua attenzione su:. (Newsf1)

La Formula 1 è qui E a parlare con il team". . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Non corriamo per vincere in questo weekend, però se devo sognare è chiaro che sogno solo la vittoria. Verstappen fresco leader del campionato, ributta la pallina nella metà campo di Hamilton: «Su questa pista la favorita è la Mercedes. (ilGiornale.it)

GP Monza, le ali posteriori di Ferrari e Co.: ecco gli assetti per la Sprint Race

Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km Nell’anno del suo primo Mondiale con la Rossa, arriva il terzo successo in cinque anni a Monza per Michael Schumacher. (TeleradioNews)

Il disegno della nuova ala anteriore ricorda vagamente quello della Aston Martin portato proprio a SPA. che probabilmente la Ferrari non riesca a generare carico dal fondo e deve ripiegare per un assetto leggermente piu’ carico. (Newsf1)

: ecco gli assetti per la Sprint RaceRed Bull ha un profilo a cucchiaio che rende molto scarica la RB16B, la Mercedes ha flap più incidenti per controllare la W12 in curva | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr