Già a porte chiuse, un altro incidente complica l'avvicinamento a Genoa-Juventus. Il Ferraris perde colpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo Genoa-Juve non s'ha da fare? Il match in programma per questo pomeriggio alle ore 18:00, già disposto a porte chiuse, per gli scontri violenti fra ultras nel derby della Lanterna di qualche giorno fa, rischia di saltare per una causa del tutto singolare. Una partita a rischio? Si è incendiata infatti la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica, come riporta TeleNord. Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris mette a rischio Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
GENOVA – Allo stadio “Ferraris” di Genova, dove tra poco più di un’ora si disputerà la partita Genoa-Juve, è scoppiato un incendio che ha interessato le batterie del gruppo di continuità della sala che comunica con il Var di Lissone. (Quotidiano Piemontese)
Un nuovo capitolo poco simpatico nell'avvicinamento a Genoa-Juventus, sfida della sesta giornata di Serie A che verrà disputata a porte chiuse su disposizione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli scontri prima e dopo il derby contro la Sampdoria in Coppa Italia. (Sport Mediaset)
Lazio Genoa, trasferta vietata ai tifosi rossoblù dopo gli scontri prima e dopo il derby di Coppa Italia con i tifosi della Sampdoria (Lazio News 24)
" Gilardino ? Sta bene, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A. (Tutto Juve)
Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. (Pianetagenoa1893.net)