F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: "Ho fatto il contadino"

Sportface.it SPORT

Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel.

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano.

ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. ”Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. (Sportface.it)

Su altri giornali

Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Non è iniziato nel migliore dei modi e come sperava Seb vettel il campionato mondiale di F1 per l’Aston Martin. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. Ti fai domande e alla fine ti rendi conto che non tutte le verdure sono uguali, non tutte le mele contengono gli stessi nutrienti" (Autosprint.it)

E Gulf Air ha risposto alle preoccupazioni di Vettel utilizzando carburante bio per la passerella d’onore Il segreto di Vettel. Nel corso di un evento a Vienna per Bio Bienen Apfel, il tedesco ha rivelato questo piccolo segreto, cioè quello di aver trascorso alcuni mesi in questa fattoria bio. (Autoblog.it)

Proprio questo incarico potrebbe aver avvicinato in più occasioni in passato Mattiacci e Lawrence Stroll. Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. (FormulaPassion.it)

L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. (FormulaPassion.it)