F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: "Ho fatto il contadino"

F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: Ho fatto il contadino
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel.

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano.

ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. ”Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. (Sportface.it)

Su altri giornali

Il segreto di Vettel. Nel corso di un evento a Vienna per Bio Bienen Apfel, il tedesco ha rivelato questo piccolo segreto, cioè quello di aver trascorso alcuni mesi in questa fattoria bio. Non lo ha fatto da turista, ma ha partecipato attivamente come stagista, per cercare di carpire i segreti di questo mondo. (Autoblog.it)

Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine. Il tanto atteso debutto di Vettel con la Aston Martin a motore Mercedes è invece stato un disastro. (Il Messaggero - Motori)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. Ti fai domande e alla fine ti rendi conto che non tutte le verdure sono uguali, non tutte le mele contengono gli stessi nutrienti" (Autosprint.it)

Mattiacci verso la Aston Martin

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Non è iniziato nel migliore dei modi e come sperava Seb vettel il campionato mondiale di F1 per l’Aston Martin. (Virgilio Sport)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine della presentazione dell’iniziativa Bio Bienen Apfel, Sebastian Vettel ha raccontato che durante il lockdown, quando la Formula 1 era ferma, ha fatto l’agricoltore. (News Mondo)

Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr