Il Mattino: "Spalletti: 'Io aziendalista. Torneremo in Champions ma senza far debiti'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri ha parlato il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti.

L'allenatore ha provato anche a fare da mediatore sul rinnovo di Insigne: "Lorenzo e De Laurentiis si guarderanno negli occhi e capiranno cosa fare"

Torneremo in Champions ma senza far debiti'" scrive Il Mattino in prima pagina.

Il Mattino: "Spalletti: 'Io aziendalista.

Torneremo in Champions ma senza far debiti'". vedi letture. "Spalletti: 'Io aziendalista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca su play per guardare il video del gol: Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas. (CalcioNapoli24)

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è stato molto critico con Luciano Spalletti ed in particolare con le sue parole in conferenza stampa, in cui ha paragonato il ruolo di Demme nel Napoli a quello di Pizarro nella sua Roma. (Spazio Napoli)

Il primo da blindare sul mercato sarà Lorenzo Insigne, capitano azzurro e giocatore più forte ed importante della squadra. Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti. Ultime Napoli: Insigne, nodo sui diritti d’immagine. (Stop and Goal)

Il Napoli non ha paura di perdere Lorenzo Insigne e infatti non farà alcuno sforzo fuori dai progetti economici del club per rinnovare il suo contratto. (Calciomercato.com)

Il patron degli azzurri attende che sia il giocatore, senza intermediazioni, a muovere il primo passo in direzione del Napoli. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra l'entourage di Insigne e il Napoli (AreaNapoli.it)

Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata. (CalcioNapoli24)