Djokovic news di oggi in diretta dall'Australia: torna in detenzione al Park Hotel

Djokovic news di oggi in diretta dall'Australia: torna in detenzione al Park Hotel
Sky Sport SPORT

Il ministro dell'Immigrazione Alex Hawke ha affermato che gli australiani potrebbero ignorare i requisiti di isolamento se Novak Djokovic rimanesse in Australia.

Neidi presentazioneil ministro ha fatto riferimento alle prove emerse la scorsa settimana secondo cui Djokovic ha partecipato a un'intervista e a un servizio fotografico con il quotidiano francese L'Équipe il 18 dicembre sapendo di essere positivo al COVID. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è intervenuto il ministro dell’Immigrazione: Djokovic se ne deve andare perché non ha rispettato le regole? «Essere andato in giro positivo al Covid. (Corriere della Sera)

Novak Djokovic ha perso l'appello e ha perso l'appello e dovrà lasciare l'Australia . E' questo quanto pronunciato dalla Corte Federale che ha aperto il dibattimento nella tarda serata italiana e che è arrivata a un giudizio unanime poco prima delle 8 italiane. (Eurosport IT)

Ne sapremo di più nelle prossime ore, ma intanto sorge una domanda tra gli appassionati: chi sostituirebbe Novak Djokovic se il giocatore non potesse giocare sul cemento di Melbourne? Se Djokovic venisse escluso a pubblicazione avvenuta, allora prenderebbe il posto del serbo in tabellone e incrocerebbe al primo turno l’altro serbo Miomir Kecmanovic (OA Sport)

Amritraj: "Novak Djokovic ha sfruttato una zona d'ombra nel regolamento"

Doveva rendersi conto che ha commesso troppi errori, che tutti gli altri giocatori sono vaccinati e che era giusto fare un passo indietro. Secondo l'ex fuoriclasse del tennis, Djokovic è arrivato a un bivio: "Il mio parere è che a volte le tue convinzioni personali devono essere accantonate in nome dell’interesse collettivo. (Sportal)

PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 17 GENNAIO 2022. Rod Laver Arena. Dall’1.00. T. Maria-M. Bucsa Q. A. Schmiedlova-J. Ostapenko 26. M. Kukushkin Q-T. Paul. Diretta tv Eurosport. Diretta streaming Eurosport Player. (OA Sport)

Djokovic è reduce da un eccellente 2021, in cui ha messo in bacheca tre Slam e il suo 37° Masters 1000 in carriera. Il 34enne di Belgrado si è aggiudicato per ben nove volte l’Happy Slam, oltre ad essersi imposto nelle ultime tre edizioni. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr