Aerei, Volotea da oggi in pista: la nuova continuità territoriale decolla | Prima pagina, Regione

Cagliaripad ECONOMIA

I primi voli in regime di continuità territoriale sono decollati questa mattina alle 7 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

Le tariffe residenti sopraindicate sono inoltre abbattute del 30% per bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti

La nuova continuità decolla nel giorno della rivoluzione dei voli in tutta Italia.

Ai NON residenti in Sardegna durante la stagione IATA Winter che viaggiano per motivi di LAVORO si applicano le STESSE tariffe dei residenti. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre fonti

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) olotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale (vedi articolo) in partenza dagli aeroporti della Sardegna (Aviomedia)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20.55 A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. (YouTG.net)

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

Rebasti assicura anche che "il bagaglio in stiva da 23 chili è incluso". Un servizio puntuale", dice la manager, "una compagnia giovane ma che opera già da 10 anni e che è molto legata alla Sardegna: il primo volo nel 2021 era proprio Venezia-Olbia" (YouTG.net)

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale. Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr