Governo, Draghi incontra Letta: Focus su situazione economica Paese

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta.

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese.

Roma, 9 apr.

Lo rende noto palazzo Chigi

(LaPresse)

Su altri giornali

Su AstraZeneca “la prima cosa da seguire sono le linee guida espresse da ministro Speranza e dal Cts. Sul fronte delle riaperture, anche alla luce dell’incontro avuto con il leader della lega Matteo Salvini, Draghi ha spiegato che “è normale chiedere le riaperture” che sono anche “la migliore forma di sostegno all’economia. (LaPresse)

Restano al momento in disparte temi divisivi come ad esempio Ius soli e ddl Zan, invisi ai leghisti “Alle elezioni, come è giusto che sia, saremo su fronti contrapposti”, ricorda Letta, ma adesso le priorità sono altre. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini. “La Lega è dalla parte di chi protesta pacificamente e chiede di riaprire le proprie attività, a patto che i dati sanitari lo consentano. (Imola Oggi)

gli facesse perdere qualche amicizia per strada. Era fatale che il balletto della pandemia di Matteo Salvini (aprire! (Il Fatto Quotidiano)

“I temi di confronto sono stati quelli su cui siamo d’accordo: salute e lavoro. Dividersi adesso su temi che non sono prioritari e fanno litigare il Parlamento non serve a nessuno”, ha aggiunto Salvini (LaPresse)

Così il segretario del PD Enrico Letta dopo l’incontro con Matteo Salvini. (LaPresse) “Con la Lega andremo alle elezioni su fronti contrapposti, ma in questo momento sosteniamo il governo Draghi, tifiamo per il successo del governo Draghi e, quindi, lavoriamo insieme per il successo del governo Draghi, per far uscire l’Italia dalla pandemia, per far sì che le vaccinazioni avvengano e ci sia il successo della ripresa economica che tutti auspichiamo”. (LaPresse)