Bayern Monaco, occhi puntati su Frenkie de Jong

Calcio In Pillole SPORT

Frankie De Jong è infatti un calciatore universale, detto “tuttocampista” nel gergo calcistico moderno, una figura in grado di ricoprire ogni ruolo ed occupare ogni zona di campo con grande efficacia e qualità.

Il calciatore, ambitissimo da diversi top club europei, si trova al centro di diverse voci di mercato, che coinvolgono fortemente anche il City di Pep Guardiola, che, stando alla stampa inglese, sarebbe pronto a fare follie per il prodigio scuola Ajax. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i prescelti c’è anche l’ex portiere del Milan, attualmente al Psg, Gianluigi Donnarumma. Quella del miglior portiere è una delle 14 categorie degli Awards e le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani (Italia, Argentina e Chelsea), ma anche i titoli nazionali (MilanLive.it)

C’è grande attesa per il ‘Best Men’s Player Of The Year’: tra i candidati i vari Ronaldo, Messi, Lewandowski Mbappé, Neymar e Salah. C’è anche l’Inter campione d’Italia tra le squadre candidate al premio ‘Best men’s club of the year 2021’ . (Virgilio Sport)

👇 — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 25, 2021. LISTA – Di seguito la lista dei gol dell’Inter tra agosto e settembre, che si potranno votare: il primo gol in nerazzurro di Cahlanoglu nel debutto contro il Genoa, la rete di Correa contro il Verona, il gol di Gloria Marinelli in Napoli-Inter 0-3 MIGLIOR GOL – Si aprono le votazioni per il miglior gol del periodo agosto/settembre. (Inter-News)

Globe Soccer Awards , nomination per gli ex interisti Lukaku e Conte

Questo l'elenco:. Conte; Cortès; Deshamps; Emery; Flick; Galtier; Guardiola; Hjulmand; Mancini; Scaroni; Simeone; Southgate, Tite, Tuchel Tra i Best Men's Player of the Year c'è il belga che ha conquistato lo scudetto con la squadra nerazzurra. (fcinter1908)

Best goalkeeper of the year 2021. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Ederson (Manchester City). Mike Maignan (Milan). Emiliano Martinez (Aston Villa). Edouard Mendy (Chelsea). (Calcio News 24)

Il belga candidato a 'miglior giocatore dell'anno', il salentino a '"best coach of the year". Ci sono anche i due ex interisti Antonio Conte e Romelu Lukaku, tra i principali artefici del 19esimo scudetto, nella lista dei candidati che concorrono a vincere il Globe Soccer Awards nelle rispettive categorie. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr