Primavera, il punto: il Cagliari di Agostini rende meno amaro l'avvio in salita della prima squadra

Calcio Casteddu SPORT

Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus.

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo.

A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara

Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari. Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (ilGiornale.it)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". (TUTTO mercato WEB)

Dai tifosi, però, arrivano dei "bentornato" e qualcuno gli chiede "E l'autostima?" L'appuntamento è direttamente nel prossimo prepartita: "Abbiamo deciso di parlare prima della gara con la Lazio.Si parlerà di tutto". (Eurosport IT)

L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha deciso di puntare su un allenatore con una grande carriera alle spalle e di sicuro spessore e affidabilità, scegliendo Walter Mazzarri. (GianlucaDiMarzio.com)

Non voglio fare proclami, conosco la mentalità dei sardi e voglio fare parlare il campo per noi”, riporta centotrentuno.com Così il nuovo allenatore del club sardo ha parlato in aeroporto dopo l’annuncio di questa mattina: “Parleremo più avanti, ora giusto lavorare e poi lasciare i giudizi al campo. (fcinter1908)