Gli azzurri: ecco come andranno gli Europei, per il 61% l’Italia arriva in semifinale

DerbyDerbyDerby SPORT

Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione.

È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto”

Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

I Transalpini sono dati con una media di 5.00. Segue l’Inghilerra con una media di 6,00, non distante dai campioni del mondo. Poi dopo la Danimarca data con qualcosa in piu’ rispetto alla Croazia, iniziano le quote pesanti dalla Turchia data con un 60 di media fino a numeri elevati (Magazine Pragma)

C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang (Sportpress24.com)

In particolare parliamo di 5 calciatori che potrebbero stupire le attese e rendere al di sopra delle aspettative, non tanto per le qualità singole ma soprattutto per il contesto in cui si trovano. Non solo le sorprese, occhio anche alle scommesse in ottica Euro 2021. (Fantacalcio ®)

Quanto si vince agli Europei di calcio: i premi in palio

Però sempre, anche contro grandi squadre, il gruppo ha fatto la differenza ed è quello che dobbiamo far crescere in questa competizione. La voglia di arrivare in fondo alla competizione c'è, poi per riuscirvi serve un mix di cose ben precise. (La Gazzetta dello Sport)

Durante Euro 2020, il Portogallo ha una delle migliori squadre, con molti giovani che crescono per elevare il loro profilo da bambino prodigio a superstar. Con una squadra relativamente più giovane che gode di un nuovo entusiasmo, l’Italia ha fatto bene in preparazione per Euro 2020 (TGcomnews24)

Ognuna delle 24 nazionali che prenderanno parte a Euro 2021 riceverà 9,25 milioni, mentre cinque anni fa il gettone era di 8 milioni. Il montepremi di Euro 2021. Per Euro 2021 il montepremi totale in palio è di 371 milioni, in aumento del 25% rispetto a Francia 2016. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr