Ag. Hysaj: “Diverse società su di lui, stiamo vagliando le varie proposte”

Viola News SPORT

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, quindi per ora continuiamo a fare il nostro lavoro basandoci solo sulle soluzioni che ci sono.

Giuffredi assicura: "Tra i club che ci hanno contattati non c'è la Lazio".

L’unica certezza è che Hysaj non rinnoverà con il Napoli, assolutamente no"

Queste le sue parole: "Sono diverse le soluzioni che stiamo vagliando.

E poi aggiunge: "Elseid è una grande occasione per chiunque". (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Nel calderone dei nomi per il futuro biancoceleste, è spuntato anche quello del centrocampista dello Spezia, sempre più lontano dal rinnovo e in cerca di una nuova sistemazione. Il ragazzo è inoltre cresciuto a Trigoria e non ha mai nascosto la sue fede giallorossa… (Calcio News 24)

Per quanto riguarda un altro obiettivo in comune tra Lazio e Fiorentina, rimbalza altisonante il nome di Maksimovic. Sarri, invece dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe (Viola News)

In più, secondo il quotidiano, si starebbe muovendo qualcosa in uscita visto che Jony, di ritorno dal prestito all'Osasuna, sarebbe finito nel mirino del Maiorca, appena promosso di nuovo in Liga Secondo quanto riportato da Repubblica i biancocelesti sono decisi a convincere Hysaj, in scadenza col Napoli, a firmare con la Lazio per raggiungere il suo mentore Sarri. (Calciomercato.com)

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Hysaj rinnova con il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, terzino del Napoli in scadenza, parla a Radio Marte del futuro del laterale albanese: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. (Calciomercato.com)

Hysaj rinnova con il Napoli? Stiamo vagliando diverse soluzioni. (Tutto Napoli)