Ag. Hysaj: “Diverse società su di lui, stiamo vagliando le varie proposte”

Viola News SPORT

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, quindi per ora continuiamo a fare il nostro lavoro basandoci solo sulle soluzioni che ci sono.

Giuffredi assicura: "Tra i club che ci hanno contattati non c'è la Lazio".

L’unica certezza è che Hysaj non rinnoverà con il Napoli, assolutamente no"

Queste le sue parole: "Sono diverse le soluzioni che stiamo vagliando.

E poi aggiunge: "Elseid è una grande occasione per chiunque". (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Ci sono diverse squadre su di lui. (Tutto Napoli)

Il suo agente Mario Giuffredi è intervenuto a Radio Marte per parlare del suo futuro: “Stiamo vagliando diverse soluzioni. Poi, se dovessero arrivare i biancocelesti ben venga“ (Fiorentina.it)

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (Calciomercato.com)

Napoli, ag. Hysaj: 'Rinnovo? Assolutamente no! La Lazio? Ben venga'

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Hysaj rinnova con il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

In più, secondo il quotidiano, si starebbe muovendo qualcosa in uscita visto che Jony, di ritorno dal prestito all'Osasuna, sarebbe finito nel mirino del Maiorca, appena promosso di nuovo in Liga Secondo quanto riportato da Repubblica i biancocelesti sono decisi a convincere Hysaj, in scadenza col Napoli, a firmare con la Lazio per raggiungere il suo mentore Sarri. (Calciomercato.com)

Sarri, invece dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe Per quanto riguarda un altro obiettivo in comune tra Lazio e Fiorentina, rimbalza altisonante il nome di Maksimovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr