La scomparsa di Denise Pipitone: sulla scena irrompe il pentito

La scomparsa di Denise Pipitone: sulla scena irrompe il pentito
Livesicilia.it INTERNO

Disse che la parte in cui aveva raccontato del rapimento di Denise Pipitone era vera, mentre sulla morte della bambina aveva mentito.

D’Assaro infarcì il suo racconto di altre circostanze: “In carcere sono stato minacciato per le mie dichiarazioni sulla scomparsa di Denise

“Non so dov’è Denise, quello che ho detto oggi è la verità, come quello che ho detto fino al 2005.

La notizia l’ho appresa in tv e poi me ne parlò mia moglie, Rosaria Pulizzi”, raccontò D’Assaro. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ora la sciagurata tv russa ha “importanti” novità: ha trovato la nomade che era con lei. E chi se ne importa, visto che tanto non è lei! (RagusaNews)

Denise Pipitone, Chi L’ha Visto torna sul caso Olesya Rostova: “La sua vera madre è stata trovata?” Nella puntata in onda domani sera, 15 settembre, di Chi L’Ha Visto? "Nella prossima puntataLa vera mamma di Olesya è stata trovata? (Fanpage.it)

Denise Pipitone, Chi l’ha visto torna sul caso e svela uno scoop della tv Russa

E’ stato diffuso oggi il comunicato stampa ufficiale con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 settembre e i temi trattati. Da Chi l’ha visto le ultime sul caso Olesya. Nelle anticipazioni del programma di Rai 3 si legge:. (Ultime Notizie Flash)

Cosa lega Denise Pipitone e Olesya Rostova? Denise Pipitone scoop tv, Olesya ha trovato la sua vera famiglia? (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr