La scomparsa di Denise Pipitone: sulla scena irrompe il pentito

Livesicilia.it INTERNO

Disse che la parte in cui aveva raccontato del rapimento di Denise Pipitone era vera, mentre sulla morte della bambina aveva mentito.

D’Assaro infarcì il suo racconto di altre circostanze: “In carcere sono stato minacciato per le mie dichiarazioni sulla scomparsa di Denise

“Non so dov’è Denise, quello che ho detto oggi è la verità, come quello che ho detto fino al 2005.

La notizia l’ho appresa in tv e poi me ne parlò mia moglie, Rosaria Pulizzi”, raccontò D’Assaro. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ora la sciagurata tv russa ha “importanti” novità: ha trovato la nomade che era con lei. E chi se ne importa, visto che tanto non è lei! (RagusaNews)

Non solo, è andato in onda questa mattina e questo pomeriggio il promo della trasmissione di Rai 3 che mostra nell’anteprima video, quello di cui si parlerà. E’ stato diffuso oggi il comunicato stampa ufficiale con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 settembre e i temi trattati. (Ultime Notizie Flash)

Chi è Olesya ‘Angela' Rostova. Una storia che aveva fatto molto discutere in primavera per il modo in cui era stata portata avanti dalla tv russa…. A cura di Biagio Chiariello. Domani sera a Chi L'Ha Visto? (Fanpage.it)

Cosa lega Denise Pipitone e Olesya Rostova? Denise Pipitone scoop tv, Olesya ha trovato la sua vera famiglia? (Notizie.it )