L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco in 2 gare di fuoco

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco in 2 gare di fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. Adesso la grande sfida La gara contro il Bayern Monaco fa ritornare alla mente dei tifosi nerazzurri il Triplete, vinto nella finale di Madrid proprio contro i bavaresi. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Una soddisfazione per gli uomini di Simone Inzaghi, trascinati dalle reti di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu. I nerazzurri hanno conquistato la seconda vittoria di fila ai danni del Feyenoord, punito per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale giocato a San Siro. (Tutto Juve)

C’è anche l’Inter, che dopo aver eliminato il Feyenoord si troverà di fronte nei quarti di finale il Bayern Monaco, uscito vincente dallo scontro tutto tedesco con il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)

La Champions League è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 12 marzo. Si merita attenzioni e titoli in bella vista l'Inter che, dopo il successo per 0-2 in Olanda, ieri sera ha battuto il Feyenoord con il punteggio di 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 12 marzo

Quarti di finale Champions League: l’avversario dell’Inter Primo ostacolo superato per l’Inter nella fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/2025, che poterà alla finale di Monaco il prossimo 31 maggio. (Passione Inter)

Tutto facile per Inter e Bayern Monaco che nelle gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, già ampiamente indirizzate all'andata, vincono e si qualificano per i quarti di finale. Il caso vuole che proprio bavaresi e nerazzurri si incroceranno nella prossima fase, con gara di andata in Germania. (Milan News)

PROSSIMI AVVERSARI – Harry Kane elogia l’Inter, prossima avversaria del Bayern Monaco ai quarti di finale in Champions League. Il centravanti inglese sottolinea gli aspetti positivi dei nerazzurri e inserisce la squadra allenata da Simone Inzaghi tra le migliori. (Inter-News)