Olesya-Denise Pipitone, una tragedia diventata spettacolo: non è la prima volta, ma a noi piace così…

Stretto web INTERNO

Russi, italiani, europei, gente del mondo.

Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante.

Ci piace il trash, ci piace lo spettacolo, ci piace la falsità e l’ipocrisia delle maschere.

“Fa video su Youtube”, denuncia uno.

La mia tesi di laurea, dal nome “Il fenomeno della vetrinizzazione”, raccontava proprio l’evolversi della spettacolarizzazione della tragedia in tv

(Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". Ora addirittura spunta un profilo Instagram falso della povera Denise, che si chiama “denise_pipitone_official“, nato in corrispondenza della puntata di Chi l’ha visto? (CineMalefica)

A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. “Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. «Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». (corriereadriatico.it)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

Denise Pipitone, segnalato profilo su Instagram: «Sono io e abito a Milano». La drammatica storia di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. (ROMA on line)