Olesya-Denise Pipitone, una tragedia diventata spettacolo: non è la prima volta, ma a noi piace così…

Olesya-Denise Pipitone, una tragedia diventata spettacolo: non è la prima volta, ma a noi piace così…
Stretto web INTERNO

Russi, italiani, europei, gente del mondo.

Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante.

Ci piace il trash, ci piace lo spettacolo, ci piace la falsità e l’ipocrisia delle maschere.

“Fa video su Youtube”, denuncia uno.

La mia tesi di laurea, dal nome “Il fenomeno della vetrinizzazione”, raccontava proprio l’evolversi della spettacolarizzazione della tragedia in tv

(Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti”. A mettere la parola fine alla vicenda è Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ossia la madre della bimba scomparsa nel trapanese a 4 anni, nel lontano 2004. (Virgilio Notizie)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e vicinanza ricevuta": è di questa mattina un post apparso sui profili social di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise Pipitone. "Preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Fanpage.it)

Denise Pipitone, il giallo del profilo Instagram: “Sono io”

La scomparsa e le ricerche. Era il 20024 e Denise Pipitone era una bimba di quattro anni. E invece proprio quando pensava di essere al sicuro, la piccola Denise è scomparsa nel nulla. (Il Giorno)

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci – ha scritto il gestore del profilo -. Nella bio si legge: “Sono la vera Denise“ e un cap, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano. (Teleclubitalia.it)

La ricerca continua…. Leggi anche –> Denise Pipitone, ipotesi choc: Olesya Rostova è un’attrice? E molte persone ci stanno credendo…. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Sulle tracce di Denise Pipitone. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr