Qualificazioni Mondiali 2022: vincono Grecia, Svezia e Ucraina. LIVE: Svizzera con l'uomo in più

Calciomercato.com SPORT

Nel girone dell'Italia invece successo per la, che dopo 5 sconfitte in altrettante gare supera 3-1 la Bulgaria.Nel pomeriggio, alle 18, l'nel gruppo A batte 3-0 l'nel gruppo D 2-1alla, nel gruppo B0-2 e3-2 nel gruppo F.

Questi gli altri risultati: Lussemburgo-Serbia 0-1 (decide il viola), Isole Faroe-Austria 0-2,, Ungheria-Albania 0-1, Polonia-San Marino 5-0

Continua la corsa aiLe partite di qualificazione ripartono oggi con in campo diversi gironi, tra cui anche quello dell’(impegnata nella Nations League). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tagliata fuori l’Irlanda del Nord che è terza con cinque punti in cinque gare. Nella ripresa la squadra di Yakin sfiora più volte il raddoppio che arriva soltanto in pieno recupero con Fassnacht in contropiede. (CalcioMercato.it)

ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Macedonia del Nord-Germania, lunedì 11 ottobre 2021. La Macedonia del Nord è reduce da una vittoria netta in casa del Lietchenstein, con un netto 0-4. (La Notizia Sportiva)

In pieno recupero, ovvero al 98° minuto, Jurgen Degabriele acciuffa Cipro e inchioda il punteggio sul 2-2 finale. Risultato finale di 2-2 con pareggio di Malta al 98'. (Calcio In Pillole)

Pessima anche la situazione del Liechtenstein che occupa l’ultimo gradino della classifica, con un solo pareggio ottenuto in Armenia per 1-1 e ben 6 sconfitte. Islanda e Liechtenstein scenderanno in campo lunedì 11 ottobre, ore 20:45, nella sfida valida per la giornata numero 7 delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. (La Notizia Sportiva)

Polonia-San Marino, le probabili formazioni 9 ottobre 2021:. POLONIA (4-4-2): Szczesny; Puchacz, Bednarek, Glick, Dawidowicz; Moder, Krykowiak, Linetty, Jozwiak; Lewandovski, Buksa. CT: Paulo Sousa. SAN MARINO (5-4-1): Benedettini; Battistini, Fabbri, Brolli, Palazzi, Grandoni; E. (La Notizia Sportiva)

La Macedonia seconda a 12 invece, spera di fare punti oggi per non perdere il passo di Armenia e Romania nella battaglia per un posto nei playoff, visto il breve distacco. 20:45 Estonia-Galles. 20:45 Islanda-Liechtenstein. (Calcio In Pillole)