Comprare casa in Bitcoin è possibile?

Punto Informatico ECONOMIA

Ad esempio non è chiaro come vengono tassate le plusvalenze derivanti dall’investimento, o se è possibile chiedere un mutuo su un immobile il cui prezzo è espresso in Bitcoin

Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin risalgono al 2017, in Texas e nel Regno Unito.

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

I motivi per cui la IPO di Coinbase è un investimento rischioso. In altre parole, il boom dei prezzi delle criptovalute può aumentare i volumi di scambio e i profitti di Coinbase. (Dove Investire)

Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? Salgono gli acquisti e salgono i volumi, con Ethereum che è la seconda più scambiata su tutto il mercato e che seppure con gain ridotti rispetto alle 24 ore precedenti, riesce a superare il suo record storico. (Criptovaluta.it)

Ether (ETH) ha buone probabilità di sovraperformare Bitcoin (BTC), almeno nel breve termine, sostiene il trader veterano Scott Melker in un’intervista esclusiva a Cointelegraph. “Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90. (Cointelegraph Italia)

Invece oggi, con un primo balzo improvviso, si è spinto sopra i 62.000$, per poi fare un secondo balzo oltre quota 63.000$. Anche Ethereum ha fatto segnare il nuovo record storico, superando per la prima volta i 2. (Cryptonomist)

OSCILLATORE INDICAZIONE RSI NEUTRO CCI NEUTRO MOMENTUM COMPRA 🟢 MACD COMPRA 🟢 STOCASTICO %K NEUTRO Gli oscillatori su Bitcoin a 24 ore. Come nel caso di Ethereum, anche per Bitcoin sulle 24 ore gli oscillatori raccontano un quadro meno definito. (Criptovaluta.it)

Questo perché riteniamo che Uniswap sia un progetto molto serio, molto utile e che ha un ottimo futuro all’interno del settore Revolut ha giocato un ruolo molto importante. Revolut ha da poco annunciato l’inserimento di un nuovo gruppo di criptovalute all’interno di quelle scambiabili e utilizzabili tramite i suoi account. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr