Bernardo Caprotti, patron di Esselunga, e il pamphlet contro le 'Coop rosse': 'Falce e Carrello'

Rai News ECONOMIA

Alla vigilia dei 91 anni, li avrebbe compiuti il prossimo sette ottobre, il numero uno di Esselunga lascia un gruppo con oltre 7 miliardi di fatturato e 22mila dipendenti. Condividi. 01 ottobre 2016. È il 2007, quando Bernardo Caprotti patron di ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Un gesto ... E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)

Milano, 1 ott. Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. (askanews)

È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. (La Stampa)

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Lo annuncia la moglie Giuliana. Per espressa volontà di Caprotti le esequie avverranno in forma strettamente privata e per suo ... (Brescia Oggi)

Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... (Consumatrici)