Stasera Spezia-Bari: ecco la probabile formazione aquilotta

Stasera Spezia-Bari: ecco la probabile formazione aquilotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Spezia SPORT

Pochi dubbi, anche se a parte Crespi e Sarr saranno tutti a disposizione, per mister Luca D’Angelo in vista della gara di questa sera contro il Bari al “Picco“. Davanti a Gori sicura la presenza di Mateju e Hristov, mentre il ballottaggio tra Bertola e Wisniewski dovrebbe essere vinto dal primo. Passando a centrocampo Nagy dovrebbe tornare tra i titolari e affiancare Salvatore Esposito, confermatissimo in regia, e Bandinelli. (Calcio Spezia)

Su altri media

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)

D’Angelo: “Avremmo meritato di vincere, prestazione notevole. Lotta per la promozione? Le cose si ottengono, non se ne parla”

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)