Vasco torna in concerto nel Nordest: venerdì alle 12 apre la vendita dei biglietti

I prezzi dei biglietti rispettivamente per il PIT 1 / 2 / 3 saranno di 75 / 60 / 45 euro + diritti di prevendita

Si aprono venerdì 10 settembre alle ore 12 le vendite dei biglietti per l’attesissimo concerto che aprirà il “Vasco Live 2022” a Trento, il 20 maggio 2022.

Il concerto di Trento si aggiunge alle date del tour riprogrammate nel 2022 e già da tempo sold out, dando la possibilità a chi è rimasto senza biglietto di unirsi alla festa. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Come sempre, però, vederlo dal vivo è un’altra cosa: provare per credere il 17 settembre all’Arena Milano Est, che chiude così alla grande un’estate scoppiettante. Volto noto di Zelig, Colorado e molto, molto altro ancora, l’attore dal curriculum “trasformista” porta in scena il suo ultimo monologo: STAND UP ROCK. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con lo speciale Siamo solo noi – 6 come 6, si ripercorre la carriera di Vasco Rossi e sono svelati degli aneddoti particolari. Ecco, allora che la scelta di riproporre le sei serate a San Siro di Vasco Rossi nel 2019 si dimostra un modo per ricordare quanto è bello, importante e salvifico vivere il rito collettivo e sociale di un concerto (SuperGuidaTV)

Vasco a Trento: al via la prevendita dei biglietti. La vendita è gestita dalla società Vivaticket attraverso il sito dedicato www. (TrentoToday)

Si aprono il 10 settembre alle 12 le vendite dei biglietti per il concerto che aprirà il Vasco Live 2022 a Trento, il 20 maggio 2022. Per il 12 novembre è invece atteso il nuovo album che è stato anticipato a gennaio dalla pubblicazione del singolo «Una Canzone d’Amore Buttata Via» (Tvqui)

Vi ringrazio perché adesso sono ufficialmente uno di voi, anche se come ben sapete non è facile spostarmi liberamente ed andare in giro come e quando voglio» Vasco Rossi è ufficialmente un cittadino onorario di Castellaneta. (Vivi Web TV)

Inoki si professa un “puro” del rap che, al contrario di tanti celebri colleghi, resta una voce fuori dal… mainstream. Romano d’origine, bolognese d’adozione ma cittadino del mondo, comincia giovanissimo a sperimentare ogni forma d’espressione urban: hip hop, writing, rapping, breaking. (MI-LORENTEGGIO.COM.)