Beautiful, anticipazioni americane: il tributo di Vinny fa innervosire Liam

Beautiful, anticipazioni americane: il tributo di Vinny fa innervosire Liam
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Mentre Bill sarà impegnato a tenere la bocca chiusa a Liam, Zoe proverà a ripagare un favore.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam sul punto di confessare. I genitori di Beth vivranno una notte indimenticabile e Liam si sentirà sollevato di non vedere più il fantasma di Vinny.

Zoe fa una proposta a Eric: Beautiful anticipazioni americane. Mentre Bill sarà impegnato a tenere la bocca chiusa a Liam, Zoe proverà a ripagare un favore. (Ultim'ora News)

Su altri media

Thomas resterà letteralmente sbalordito quando il vicecapo Baker lascerà intendere che avrebbe potuto avere qualcosa a che fare con la morte dello spacciatore. Ciò potrebbe spingere Ridge a prendere le difese di Thomas, dipingendolo come un ragazzo in lutto e che sta solo cercando di digerire la perdita. (Ultim'ora News)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 26 aprile: Sally sta morendo? Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 28 aprile. Nella puntata di oggi, mercoledì 28 aprile, di Beautiful Katie non riesce a tenersi sulla coscienza il peso del segreto di Sally e così si confida con Bill, dicendogli della malattia della giovane e sperando che lui possa comprendere le sue preoccupazioni. (Il Sussidiario.net)

ore 14.00) Valeria Verri. . . . Le anticipazioni della settimana dall'1 al 7 maggio. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Beautiful". Un’indimenticabile festa di compleanno a sorpresa: la organizza Thomas (Matthew Atkinson) alla Forrester in onore di Zoe (Kiara Barnes), la sua nuova fidanzata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Beautiful, trama 28 aprile 2021: Wyatt sospetta qualcosa?

Beautiful, anticipazioni 29 aprile: Katie comincia a rompere la promessa fatta a Sally. Sally chiede a Katie di non dire a nessuno delle sue condizioni di salute, ma quando la Logan torna a casa dall’ospedale, racconta a Bill che la Spectra è in fin di vita (le resta solo un mese!). (NonSoloRiciclo)

Katie vuole stare accanto a Sally. I risultati delle analisi sono pronti e Sally manda un messaggio a Katie, che subito corre alla Forrester dove la ragazza è pronta per andare in ospedale. (SoloDonna)

Wyatt chiede consiglio al padre. Nella puntata Beautiful oggi 28 aprile 2021, Wyatt è incredulo e non capisce come Sally possa stare così male. La Spectra chiede a Katie di non dire nulla a Bill e Wyatt, per non approfittare del suo stato di salute in nessun campo - professionale e personale. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr