Meghan Markle, le dure accuse della sorella: tutti contro lei

LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia

Nelle ultime ore, infatti, la sua sorellastra Samantha Markle, con la quale condivide lo stesso padre, Thomas Markle, ha deciso di attaccarla nuovamente e pubblicamente.

Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone, dopo aver rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey, nella quale ha fatto delle pesantissime accuse, al fianco di suo marito, il Principe William contro la corona inglese, che hanno messo a rischio il secolare establishment di Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works. In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie (TIMgate)

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

Allargando il discorso a tutta la contea di Santa Barbara, ci sono circa 275 aziende vinicole, e una di queste è stata rappresentata nel film Sideways, vincitore dell’Oscar nel 2004 Un’amica di Oprah Winfrey e vicina di casa di Harry e Meghan, Penny Bianchi, ha sottolineato come: “Investire nel vino è abbastanza comune a Montecito. (Inews24)

Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà. Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. (leggo.it)

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro Ecco cosa bolle in pentola dopo la separazione dalla Casa Reale. (ultimaparola.com)

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas (WineNews)