Amici 2021, Samuele è l'eliminato della settima puntata: il messaggio in diretta di Maria commuove tutti

Amici 2021, Samuele è l'eliminato della settima puntata: il messaggio in diretta di Maria commuove tutti
Approfondimenti:
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

A quel punto l'amica lo prende dolcemente per mano e lo porta in camera: per loro c'è Maria in collegamento.

Il giovane ballerino è finito al ballottaggio con Alessandro ed entrambi hanno ricevuto i complimenti da Maria prima di tornare in casetta: «Siete stati bravi tutti e due, veramente».

Samuele, superata la delusione, ci tiene a ringraziare ancora una volta Maria: «Se non ci fossi stata tu forse non sarei nemmeno entrato»

Un grandissimo in bocca al lupo Samuele 💛 #Amici20 pic. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tra una chiacchiera e l’altra, purtroppo, pare che si siano lasciati scappare il nome dell’allievo che dovrà abbandonare il programma. Lo spoiler degli ex alunni di Amici sull’eliminato di stasera. Oggi ha avuto inizio una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi e, siccome il programma è registrato, le anticipazioni sono uscite già da qualche giorno. (Novella 2000)

A Samuele sono comunque arrivati i complimenti e la stima di Maria De Filippi che lo ha incoraggiato e lo ha invitato a non abbattersi perchè ha un grande potenziale. L'eliminazione di Samuele Barbetta è arrivata al termine del ballottaggio con Alessandro e Serena. (Giornale di Sicilia)

ALESSANDRA CELENTANO/ "Rudy Zerbi? Da Instagram, infatti, ci sono foto risalenti al 2017, che vedono Serena e Alessandra vicine e abbracciate, ma anche foto più vecchie, con una Serena bambina. (Il Sussidiario.net)

Amici 20 Samuele eliminato: "Quello che ho fatto qui dentro è davvero difficile da realizzare", Giulia in lacrime (VIDEO)

Dei tre alunni la prima a essere salvata dalla giuria è stata Giulia, che ha ballato su Ice ice baby con i tacchi Amici 20, il riassunto della settima puntata: eliminato Samuele Barbetta. Amici 20, il riassunto della settima puntata. (Isa e Chia)

Samuele Barbetta ringrazia Maria De Filippi ad Amici 20 Serale: “Sei stata la mia prima fan”. Amici 20, Samuele eliminato: lacrime per Giulia Stabile. Dopo essersi fatto una lunga chiacchierata con Maria De Filippi Samuele Barbetta ha salutato i compagni (Lanostratv)

"Non mi metto in discussione per il fatto che esco, ma perché qui dentro ho cominciato a sbagliare qualcosa. Quello che ho fatto qui dentro è davvero difficile da realizzare (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr