Ida e Diego, a Uomini e Donne la telenovela continua a suon di insulti - Ck12 Giornale

Ida e Diego, a Uomini e Donne la telenovela continua a suon di insulti - Ck12 Giornale
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Da parte sua Ida dice che Diego è “molto bravo a parlare”, ed è solo una tre varie accuse che si sono scambiate a vicenda.

Ecco una parte dello scontro tra Ida e Diego sul profilo ufficiale Twitter di Uomini e Donne:

Continua il caos nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” con lo scontro tra Ida Platano e Diego Tavani.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne: Andrea Nicole senza parole, reazione esagerata. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Diego Tavani ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sulla rottura con Ida Platano. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha rivelato i veri motivi che l'hanno spinto ad allontanarsi dalla dama bresciana e rinunciare così a un lieto fine. (ComingSoon.it)

Che peccato che non è più qui con me, con noi… ma guardate che bel ragazzo!”. LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi: c’è anche la cantante che ha rifiutato il GF Vip. Uomini e Donne, Ida Platano vede il sole dopo Diego Tavani. (Inews24)

Ida Platano ritrova il sorriso/ Dopo la delusione a Uomini e Donne, riparte da lui! Diego Tavani prova a salvare il suo rapporto con Diego Tavani, ma senza successo. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Ida Platano: "Diego mi ha lasciata basita, non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me"

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Diego Tavani, non è più il benvenuto nello storico dating show di Maria De Filippi. Il cavaliere non sarà richiamato. (Tipiù)

La parrucchiera siciliana, ma ormai bresciana d’adozione, da anni presente come dama a Uomini e donne, non riesce proprio a trovare l’uomo giusto per lei. Ha il cuore tormentata la bella Ida Platano. (Tipiù)

È finita tra Ida Platano e Diego Tavani: le prime dichiarazioni della dama. "Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio. La storia nata nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Diego Tavani è giunta ufficialmente al capolinea. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr