Antonella Clerici, la conduttrice pronta a lasciare il posto: colpo di scena in casa Rai

Antonella Clerici sembra pronta ad abbandonare il suo amato programma per dare spazio a Camper, dove ci saranno nuovi conduttori

Un grandissimo colpo di scena in casa Rai, Antonella Clerici pronta a lasciare il posto di conduttrice: ecco cosa è accaduto. Una delle conduttrici che viene definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza è lei, Antonella Clerici.

Oggi, invece, è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno, dedicato sempre all’arte culinaria in tutte le sue forme. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra poco più di due settimane assisteremo al debutto di Camper, il programma estivo del mezzogiorno di Rai 1 che da lunedì 6 giugno prenderà il posto di “E’ sempre mezzogiorno”, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, che andrà in ferie fino al prossimo settembre. (TrendingNews.it)

In particolare, il suo nuovo format È sempre mezzogiorno si è rivelato essere un grande successo di Rai 1. Poi al centro dell’accusa è finita anche la conduttrice: “Capisco che è amico del compagno della Clerici ma perché dobbiamo pagarlo noi abbonati Rai?“. (Specialmag.it)

Antonella Clerici, a breve niente più tv: la pausa estiva di E’ sempre mezzogiorno. Come spesso succede, la Rai ha preparato un palinsesto diverso per questa estate, che non prevedrà la messa in onda del programma di ‘Antonellina’; al posto di E’ sempre mezzogiorno andrà infatti in onda Camper, programma estivo condotto da Tinto e da Roberta Morise. (Leggilo.org)