Pd, Letta: "Sulla giustizia possibili aggiustamenti, Cartabia guidi il confronto. Se perdo a Siena lascio"

La Repubblica INTERNO

Se perdo a Siena lascio" dalla nostra inviata Giovanna Vitale. Il segretario dem lancia da Montalcino la sua campagna elettorale per il collegio toscano: "Sento un buon clima, ma rischio: è chiaro che se i cittadini mi rifiuteranno ne trarrò le conseguenze".

Alleati con Renzi?

"In una coalizione ci sono diritti e doveri, anche di lealtà.

Se Salvini vuole discutere con me sul ddl Zan rinneghi la legge di Orbán"

Pd, Letta: "Sulla giustizia possibili aggiustamenti, Cartabia guidi il confronto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Tre notizie, una dietro l’altra: nel colloquio tra il segretario del Pd Enrico Letta e la “Repubblica” emergono principalmente tre grossi spunti politici che guideranno i prossimi giorni. «Se perdo ne trarrò le conseguenze: esistono i sì e i no, l’ho già fatto una volta. (Il Sussidiario.net)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Letta vuole l’obbligo vaccinale. La diversità di vedute sul Green pass – e ovviamente su altri temi, si veda il ddl Zan – non significa insomma che non vi sia un’ovvia collaborazione in Parlamento (Il Primato Nazionale)

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. “Se la Lega accetta che il proprio segretario dica che il Green pass è una cazz… purtroppo non cimposso fare granché. (Imola Oggi)

E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? Ha fatto bene Letta a dire che se non verrà eletto, si dimetterà? (Adnkronos)

“Ha detto Letta che se perde si dimetterà da segretario nazionale del Pd? Non è pensabile mettere a rischio entro il 31 dicembre migliaia di posti di lavoro e centinaia di sportelli della banca più antica e prestigiosa del mondo-dice Salvini- . (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr