Sanremo, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme per la serata finale

Sanremo, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme per la serata finale
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Ci sarà un duettro straordinario ad animare la serata finale del Festival di Sanremo, sabato 6 marzo.

Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico @frankgabbani, che mi accompagnerà in un'emozionante performance di “Un Sorriso dentro al pianto”, brano che ho scritto con lui e Pacifico pic.twitter.com/Hzfxr0lyLm — Ornella Vanoni (@OrnellaVanoni) February 19, 2021. I due artisti si esibiranno insieme in Un sorriso dentro al pianto, il brano composto da Gabbani e primo singolo estratto da Unica, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito lo scorso 29 gennaio per BMG (La Repubblica)

Su altri giornali

. – ROMA, 19 FEB – Duetto straordinario nell’ultima serata di Sanremo. Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e – insieme a Pacifico e Ornella stessa – anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio (Libertà)

Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e - insieme a Pacifico e Ornella stessa - anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio I due artisti si esibiranno insieme in una performance di "Un sorriso dentro al pianto", il brano da lui composto e primo singolo estratto da «Unica», il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Giornale di Sicilia)

Quello che sta un po’ mancando in questo ‘pre’ Festival di Sanremo è il gossip delle vallette e quello dei superospiti. Dopo Zlatan Ibrahimovic, infatti, in una puntata avremo anche l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme sabato 6 febbraio

Mancano poche settimane a Sanremo 2021 e man mano che la data d'inizio si avvicina emergono nuovi particolari relativi alle varie serate del Festival. Cosa canteranno Gabbani e Ornella Vanoni. L'accoppiata tra il cantante toscano e la diva della musica italiana in realtà riprende un connubio a cui si assiste già nell'ultimo album pubblicato dalla Vanoni, ovvero "Unica" che è uscito il 29 gennaio scorso per BMG (Music Fanpage)

Ornella per altro ha dichiarato pubblicamente che le piacerebbe fare ancora alcuni concerti con il grande Gino Paoli, la serata su Rai1 potrebbe dunque essere propedeutica proprio per questo scopo. Ebbene, stando a quanto apprendiamo, pare che Rai1 voglia soddisfare il desiderio di Ornella Vanoni prolungando la serie di A grande richiesta con una serata a lei dedicata. (Tvblog)

I due artisti si esibiranno insieme in un’emozionante performance di ‘Un sorriso dentro al pianto’, il brano composto, tra gli altri, dallo stesso Gabbani e primo singolo estratto da ‘Unica’, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG (IlMohicano_MilanoSound)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr