Venezia-Inter: orario e dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Venezia-Inter in diretta tv La gara tra Venezia e Inter è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Venezia-Inter, 20ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 12 gennaio, ore 15 Canale TV: DAZN Biglietti Venezia-Inter (CLICCA ) E allora, dove vedere Venezia-Inter in tv? La gara valida per la 20ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

AVM/Actv informa che, domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l'Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: Venezia-Inter si avvicina. (Fcinternews.it)

La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. (Goal Italia)

Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)

Tracciato il futuro della difesa: De Vrij garanzia, esame per Bisseck

Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. Lo riporta Opta. (Fcinternews.it)

Si è fermato Yann Bisseck in Supercoppa. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito... (SOS Fanta)

Dopo i lunghi stop di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi che hanno privato il tecnico Simone Inzaghi di due pedine preziose in un momento chiave della stagione, ora il francese è tornato a disposizione ma la sfortuna in casa Inter non si arresta e si è fermato Yann Aurel Bisseck. (Passione Inter)