Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco | in tv la ' moglie' di Montalbano

Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco | in tv la ' moglie' di Montalbano
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

A interpretare i panni della donna di legge Luisa Ranieri , moglie. del commissario Montalbano.

Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, in tv la 'moglie' di Montalbano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Esordio in tv, ieri sera, per il vicequestore Lolita Lobosco .

Ovvero di Luca Zingaretti , personaggio . CinecittaNews : ‘Lolita’ da record, la prima serata di Rai Uno con Luisa Ranieri vola altissima - Italia_Notizie : 'Lolita Lobosco' boom di ascolti: 7,5 milioni di spettatori per la fiction con Luisa Ranieri - PrimaCommunica2 : Tv: Lolita Lobosco, la commissaria interpretata da Luisa Ranieri fa sucesso di ascolti - RaiNews : La prima puntata della fiction interpretata da Luisa Ranieri nei panni del vicequestore che opera nella Bari vecchi… - NappiBianca : RT @AlbertoFuschi: Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri esordisce con 7.535 milioni di telespettatori - 31,8% di share ??????

Leggi su gazzettadelsud (Di lunedì 22 febbraio 2021) Esordio in tv, ieri sera, per il. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. (Primaonline)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. (La Difesa del Popolo)

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Le indagini di Lolita Lobosco debutto fiction - Fanpuglia

E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. (Piper Spettacolo Italiano)

Parte questa sera alle 21.35 la fiction di Rai Uno con le indagini della poliziotta Lolita Lobosco. (Canale7)

La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr