Ceccarini: "La Fiorentina è interessata a Milik del Marsiglia"

Ceccarini: La Fiorentina è interessata a Milik del Marsiglia
Labaro Viola SPORT

Però non è detto che in campo andrebbe solo uno tra lui e Vlahovic, perché il tecnico Gattuso avrebbe anche l’idea di fare giocare Milik alle spalle di Dusan in un 4-2-3-1″.

E’ un uomo di calcio con molta esperienza anche nel mondo dello scouting

“Aver preso Burdisso è un gran colpo per la squadra viola.

Il giornalista, Niccolò Ceccarini, è intervenuto su TMW Radio.

Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina è interessata all’ex attaccante del Napoli, Milik, perché vuole prendere un giocatore di spessore in avanti. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

La Fiorentina di Gennaro Gattuso prende forma. Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano La Nazione oggi in edicola fa sapere che i viola lo hanno messo nel mirino scegliendolo come punta in grado di poter affiancare Vlahovic. L'infortunio lo costringerà a saltare gli Europei, ma il futuro è incerto per Arek Milik. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Anche se, come abbiamo ricordato qualche giorno fa, Milik ha una clausola rescissoria da circa 12 milioni di euro. Occhio quindi a Pavoletti, conclude La Nazione. (Fiorentina.it)

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. Alex Meret avrà più spazio con Luciano Spalletti, andrà capito se il colombiano si accontenterà di giocare meno o se, invece, chiederà di essere ceduto. (Labaro Viola)

Intanto, tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto: Oliveira ai dettagli. Mentre la Fiorentina si prepara ad accogliere Burdisso come nuovo dirigente, il mercato giocatori sta per regalare il primo botto con Sergio Oliveira: La Nazione informa circa le cifre, 16 milioni di base più 4 di bonus per un contratto quadriennale, con solo qualche dettaglio da limare. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr