Maneskin - Supermodel, testo e significato della nuova canzone [ASCOLTA]

La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive.

“Ama la cocaina, ma la cocaina non ama lei” è già di per sé un verso più che esplicativo

Condividi l'articolo. I Maneskin abbracciano di nuovo le loro radici funk con Supermodel, il nuovo singolo prodotto da Max Martin. Supermodel è il nuovissimo singolo dei Maneskin.

La canzone non parla di trasgressione né si affida alla descrizione di una certa joie de vivre contemporanea. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)

Quando scrivi una canzone con lui diventerà al 100% una grande canzone" Il testo e la traduzione di Supermodel, i Maneskin vogliono restare sul tetto del mondo I Maneskin sono tornati con Supermodel, il nuovo singolo che anticipa il nuovo album e che la band presenterà sul palco dell’Eurovision. (Music Fanpage)

Il brano racconta di una modella degli anni 90, che va alle feste, magrissima, che usa cocaina e si confessa da una drag queen di nome Vergine Maria, tutto in pieno stile rock Maneskin. Ed eccola qui sotto il link alla canzone che rimanda su YouTube (ilmattino.it)

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono. E la promessa che avevano fatto: non avrebbero mai permesso a teste esterne alla band di mettere bocca sulla loro musica. (ilmessaggero.it)

L’accusa di aver venduto l’anima al mercato americano sembra essere la crepa sul monolite innalzato dai Maneskin giusto un anno fa sul palco dell’Ahoy di Rotterdam. di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una brava di provincia che si lascia abbagliare e travolgere da una vita di sregolatezza ed eccessi. Con questo nuovo pezzo si apre una nuova era per i Måneskin, i quali hanno fatto sapere di stare lavorando a un nuovo album. (ZON)