L'agente di Mirante svela il vero infortunio di Maignan? Cosa è successo

ilGiornale.it SPORT

La rottura dello scafoide, ecco il reale infortunio del portiere del Milan con il club che aveva preferito tenere all'oscuro la cosa

Ecco le parole di Valerio Giuffrida ai microfoni di TMW: "Contatti precedenti non ce ne sono stati, è stato un fatto del tutto inaspettato.

Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Mirante è arrivato in questi istanti presso Casa Milan per la firma sul contratto. Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. (Milan News 24)

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. (Pianeta Milan)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)