L'agente di Mirante svela il vero infortunio di Maignan? Cosa è successo

L'agente di Mirante svela il vero infortunio di Maignan? Cosa è successo
ilGiornale.it SPORT

La rottura dello scafoide, ecco il reale infortunio del portiere del Milan con il club che aveva preferito tenere all'oscuro la cosa

Ecco le parole di Valerio Giuffrida ai microfoni di TMW: "Contatti precedenti non ce ne sono stati, è stato un fatto del tutto inaspettato.

Maignan, dunque, rischia di aver chiuso il 2021 e per questa ragione il club si sta cautelando con l'acquisto dello svincolato Antonio Mirante, ex Bologna, Roma e Juventus (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Cambio della guardia al Milan: Maignan e Mirante a La Madonnina. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il portiere classe 1983, svincolato, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan, che è deciso a puntare su di lui visti gli infortuni di Plizzari e soprattutto di Maignan. (CalcioMercato.it)

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane. vedi letture. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante. Milano, 13 ott. (LaPresse)

Mirante o Tatarusanu, chi gioca? Pioli e la scelta obbligata: ecco il nuovo titolare

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno. Antonio Mirante, secondo quanto pubblica la Gazzetta dello Sport è il ritratto dell’affidabilità e della saggezza. (Positanonews)

Pioli potrebbe aver già deciso. Dunque, Mirante potrebbe da subito far parte del gruppo rossonero anche in vista del prosieguo della fase a gironi della UCL (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr