Lazio, Sarri pensa a qualche cambio di formazione per l'Inter

Fantacalcio ® SPORT

All'orizzonte anche più di qualche cambio di formazione.

Per la Lazio è tempo di voltare pagina e la sosta è servita a Maurizio Sarri per poter preparare al meglio la partita contro l'Inter.

Il 3-0 contro il Bologna ancora fa male al morale della squadra biancoceleste, tanto che Maurizio Sarri in questa sosta del campionato ha pensato molto al da farsi per affrontare al meglio l'Inter alla ripresa del campionato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. (Lazio News 24)

In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo. Dalla formazione al ritiro ecco le novità. Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianità a Formello. (Lazio News 24)

Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. I giocatori della Lazio ritroveranno Simone Inzaghi e uno dei più legati all'attuale tecnico dei nerazzurri era Luis Alberto. (Eurosport IT)

Comincia a fare il regista dopo l'addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c'era nessuna pressione E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. (InterLive.it)