Parma-Lecce 1-3: video, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Lecce vola a Parma sulle ali di Krstovic e Pierotti. I padroni di casa sbloccano il match con un rigore di potenza di Valeri, ma gli ospiti pareggiano subito con un superbo colpo di testa del centravanti in controtempo. Nella ripresa il montenegrino si trasforma in assistman per l'argentino: prima lo lancia in profondità per il vantaggio e nel recupero gli serve il pallone della vittoria. La squadra di Pecchia spreca una chance con Cancellieri all'inizio della ripresa ma nel finale non reagisce mai CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

SERIE A FEMMINILE- ROMA-SAMPDORIA 4-0 - LE PAGELLE DEL MATCH KRESCHE 6 - Spettatore non pagante per tutta la partita, non... Si parla molto in questi giorni di Nicola Zalewski, con diverse società accostate al giocatore giallorosso, in uscita... (Voce Giallo Rossa)

I fischi della Nord sono rabbiosi e costanti, un’accusa che non prevede giustificazioni. Quei ragazzi sudati e sporchi, senza sguardo, si chiederanno “Che cosa ci faccio qui?”, cercheranno uno sguardo sapiente senza trovarlo, a testa china perché sanno che nemmeno troveranno una mano amica, così è la solitudine. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Parma: "Per noi sono importanti i tre punti. Il supporto dei tifosi è fondamentale" (Napoli Magazine)

Le pagelle di Pecchia: ruolino di marca casalingo disastroso, la classifica è preoccupante (TUTTO mercato WEB)

E' giovane, diventerà molto forte e lo è già. Sa fare tutto: nel breve tempo, riscuoterà il successo che merità a patto che mantenga umiltà e attenzione. (SOS Fanta)

Colpo in chiave salvezza del Lecce, che nella gara che aperto la 23ma di serie ha vinto lo scontro diretto contro il Parma. I giallorossi espugnano il Tardini con un netto 3-1, portandosi a +3 sulla zona-retrocessione e sui ducali stessi. (Il Sole 24 ORE)