Mistero Inzaghi. Il Messaggero: "Il rinnovo del tecnico della Lazio resta in stand by"

Mistero Inzaghi. Il Messaggero: Il rinnovo del tecnico della Lazio resta in stand by
TUTTO mercato WEB SPORT

Mistero Inzaghi.

Forse costituisce una discriminante il ritorno in Champions?

Inzaghi vuol restare ma gradirebbe un'ulteriore gratificazione economica, sforzo per cui Lotito necessita delle stesse entrate della Uefa dello scorso anno

Il Messaggero: "Il rinnovo del tecnico della Lazio resta in stand by". vedi letture. Come scrive Il Messaggero, nonostante i 64 punti dopo 33 giornate con la Lazio per il terzo anno il rinnovo di Simone Inzaghi non arriva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

er la corsa Champions serve concentrazione profonda. Almeno per quanto riferito al termine del 4-3 con cui la sua Lazio ha sudato ma poi vinto sul Genoa: «Per il quinto anno consecutivo giocheremo in Europa, vogliamo entrare tra le prime quattro anche se non sarà facile». (Tuttosport)

Ma ci sta, giochiamo in A e con loro abbiamo sempre sofferto". Si pensa al futuro, con la firma sul rinnovo che ancora non arriva: "Non ci saranno problemi - assicura a Dazn il tecnico biancocelest -. (La Repubblica)

Correa è di nuovo in palla (5 gol nelle ultime 4), Immobile ha ripreso a segnare a raffica (anche lui 5 reti nelle ultime 4, 24 in stagione) e il resto del gruppo sta accelerando verso un'unica direzione. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Inzaghi, non solo Inghilterra: anche in Italia insidiano il tecnico

Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro» (MilanNews24.com)

Ricordiamoci che il genoa è una squadra che è stata in grado di dare filo da torcere a tutte» CALI – «Il Genoa è una squadra di qualità e gli ultimi dieci minuti abbiamo sofferto. (Lazio News 24)

Il tecnico della Lazio non ha ancora cominciato a discutere il suo rinnovo con Lotito: tutto è fermo in attesa del termine della stagione. Oggi il presidente biancoceleste sarà presente a Formello, ma ci sono ancora dubbi su un possibile incontro. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr