Meteo Veneto, forti temporali in arrivo: scatta l'allerta gialla fino a venerdì - Meteo

Meteo Veneto, forti temporali in arrivo: scatta l'allerta gialla fino a venerdì - Meteo
Il Resto del Carlino INTERNO

È in fase di peggioramento il tempo in quasi tutta la regione, a partire da domai e fino a venerdì.

Maltempo anche sulla Toscana con temporali sparsi e anche intensi già nella mattinata iniziando dal settore nord.

Estesa nuvolosità medio-alta sulle restanti regioni, con nubi più significative in aumento pomeridiano e serale su Lazio e Umbria con temporali anche intensi in serata su Umbria e nord Lazio

Venezia, 15 settembre 2021 – Temporali in arrivo in Veneto, con piogge particolarmente intense e tempi instabile a tratti sulle zone centro-settentrionali. (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo https://www. (gonews)

Sono previsti anche forti colpi di vento e grandinate. La sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un'allerta meteo per maltempo a partire dalle 7 e fino alle 24 di domani, giovedì 16 settembre. (FirenzeToday)

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un'allerta meteo a partire dalle 7 alle 24 di giovedì 16 settembre. Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo https://www. (Toscana Notizie)

Allerta meteo: in arrivo temporali e forti piogge - IlGiunco.net

La protezione civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta di colore giallo per temporali. Sono possibili, associati ai fenomeni temporaleschi, ruscellamenti sui versanti, innalzamenti rapidi dei livelli idrometrici del reticolo minore e occasionali colate detritiche. (San Marino Rtv)

Molto probabilmente l’evoluzione e il peggioramento della perturbazione prevista potrà portare all’emissione di monitoraggi straordinari, da seguire con attenzione. Sono previsti rovesci e temporali di forte intensità che colpiranno prima le zone a nord-ovest della regione per poi estendersi in tutta la Toscana (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr