Milan, Ballo-Touré sarà stasera in Italia: domani visite e firma

Milan, Ballo-Touré sarà stasera in Italia: domani visite e firma
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

Per questo si ipotizza arriverà nel primo pomeriggio a Casa Milan per apporre la firma nel suo nuovo contratto

Sky Sport ha confermato il momento del suo arrivo a Milano. Dopo Olivier Giroud, acquisto di cui si aspetta ancora l’ufficialità, domani toccherà a Brahim Diaz e Fodè Ballo-Touré firmare il nuovo contratto con il Milan.

Leggi anche:. Ballo-Tourè arriverà dalla Francia stasera nel capoluogo lombardo e domani mattina si recherà in clinica per le consuete visite mediche. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. Milan, le news più importanti di mercato di venerdì 16 luglio > > > (Pianeta Milan)

Stasera arriva anche Fodé Ballo Touré dal Monaco, terzo innesto dalla Francia dopo il giovane Warren Bondo dal Nancy e soprattutto Mike Maignan dal Lille come erede di Gianluigi Donnarumma. Risolti i dettagli col Real Madrid sul prestito, pronta a prendere il via la seconda parte della carriera in rossonero del trequartista (TUTTO mercato WEB)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 16 luglio 2021, sul calciomercato del Milan. Continua l'interesse per Kaio Jorge, talento del Santos. (Pianeta Milan)

Ballo-Touré atteso in serata a Milano: domani le visite mediche

Malu Mpasinkatu, ds e conoscitore del calcio internazionale, si è così espresso su Ballo-Tourè: "E' una Milan alla francese, forgiato anche sull'input del capo osservatori Moncada, che è francese e di conseguenza ogni opportunità viene valutata attentamente. (Milan News)

L'Atalanta dilaga nel primo test stagionale: 13-0 all'AlbinoGandino, doppietta per Ilicic - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Spalletti testa quanto provato nei primi due allenamenti: partitina in famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Previste per domattina le visite mediche con il Milan, dopodiché anche lui firmerà il nuovo contratto che lo legherà ufficialmente ai rossoneri In serata infatti è atteso l’arrivo di Fodé Ballo-Touré a Milano (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr