Capri, precipita un bus a Marina Grande: un morto e una decina di feriti

Corriere TV INTERNO

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri.

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi

Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri.

Sul posto le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell'ospedale dell'isola.

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. (Corriere TV)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il mezzo, dopo aver sfondato una barriera di sicurezza, è precipitato per una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne di uno stabilimento balneare. Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. (Corriere TV)

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. (anteprima24.it)

Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri rompendo la barriera di protezione della strada intorno alle 11,30. Un minibus di linea con a bordo una ventina persone è uscito di strada a Capri. (La Stampa)

Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus (CheNews.it)